Home arrow News
News
Magic Mutuo PDF Stampa E-mail
Mutui a Privati
mercoledì 10 ottobre 2007
per Sostituzione di Mutuo precedente + Consolidamento debiti
 

Il “Magic Mutuo” (Mutuo per sostituzione di Mutuo precedente + Consolidamento debiti) qui proposto è, senza dubbio alcuno, l’occasione “magica” del mercato interbancario del momento per chi desidera sostituire il mutuo precedente, i cui oneri sono divenuti insostenibili a causa dell’aumento dei tassi, e consolidare in tempi più lunghi, ad un tasso notevolmente migliore, eventuali finanziamenti in corso. E’ un’offerta riservata esclusivamente ai clienti della ns. Società da una Istituzione Creditizia fra le più importanti ed è proposta a Dipendenti, lavoratori Autonomi e Pensionati ed ha le seguenti caratteristiche:

  • Importi mutuabili: da € 50.000,00 a € 1.000.000,00, compreso l’importo di eventuali finanziamenti personali in corso;
  • Spread a partire da punti 0,75 (tre quarti di punto) su Euribor 3 mesi;
  • Ammortamento: minimo 10 anni, max 40 anni;

Ovviamente, in relazione alle caratteristiche del richiedente e all’area in cui risiede, le condizioni possono subire qualche ritocco, senza, tuttavia, che ne risenta la bontà dell’offerta, la quale è da considerarsi … ottima.

 
Leasing Back immobiliare PDF Stampa E-mail
Mutui Aziendali
mercoledì 10 ottobre 2007

 

l Leasing Back è un’operazione sostitutiva del mutuo per liquidità ed è proposto dal sistema creditizio, in alternativa a quest’ultimo, solo ed esclusivamente per una questione di rischio. Il leasing back prevede, infatti, il passaggio di proprietà del bene dal richiedente alla società di leasing, dietro un corrispettivo, per essere successivamente locato allo stesso cedente, il quale rientra nella proprietà mediante l’esercizio del diritto di riscatto che può avvenire solo dopo aver corrisposto i canoni (le rate) convenuti. 
Questo genere di richieste vengono accettate per finalità evolutive, non solo quindi per ripianare eventuali passività, le quali potrebbero essere interpretate come un sintomo di “malessere”. In oltre, per il leasing back, essendo un’operazione considerata più a rischio rispetto ad altre, il tasso di interesse potrebbe lievitare rispetto al tasso praticato per un’operazione di leasing immobiliare ordinario. 
Lo Studio di Consulenza Nicola Tartaglia intrattiene importanti rapporti di collaborazionecon alcune fra le migliori banche, italiane ed estere, specializzate in operazioni di leasing di ogni ordine e grado, compreso il leasing back immobiliare, le quali offrono condizioni veramente interessanti. Per il leasing back, ammortamento fino a 15 anni con la possibilità di un valore residuo finale (di riscatto) fino ad 1/3 (un terzo) dell’importo complessivo (rinegoziabile alla scadenza), il che equivarrebbe ad un canone dimezzato rispetto ad una normale operazione di leasing back. Il tasso di interesse per il leasing back immobiliare è da considerarsi a partire da uno spread di punti 1,5 sopra l’ Euribor 3 mesi (vale a dire che se l’Euribor quota il 3,5% il tasso di interesse che ne consegue è il 5%).

 
Leasing immobiliare PDF Stampa E-mail
Mutui Aziendali
mercoledì 10 ottobre 2007

 

Il Leasing immobiliare è considerato un’operazione sostitutiva del classico mutuo ed è proposto, in alternativa a quest’ultimo, al solo scopo di diminuire il fattore di rischio per l’istituzione creditizia (locatrice nel caso di leasing); infatti, un bene acquisito in Leasing è e resta di proprietà della società locatrice, mentre il locatario subentra nella proprietà mediante l’esercizio del diritto di riscatto che può avvenire soltanto dopo il pagamento dei canoni (le rate) concordati. Per tale motivo (di rischio limitato), il tasso di interesse applicato sulle operazioni di leasing immobiliare è (in genere) inferiore rispetto a quello di un mutuo, ma la durata per l’ammortamento può essere (per motivi fiscali) inferiore: solitamente non supera 15 anni.

Lo Studio di Consulenza Nicola Tartaglia intrattiene importanti rapporti di collaborazione con alcune fra le migliori banche, italiane ed estere, specializzate in operazioni di leasing immobiliare, strumentale e per mezzi semoventi, le quali, per il leasing immobiliare, offrono condizioni di grande interesse: ammortamento fino a 15 anni, disponibilità a concedere un “valore di riscatto” fino al 30% del prezzo, con possibilità di rinegoziarlo per ulteriori anni 7 alla scadenza; il che equivarrebbe ad un canone dimezzato rispetto ad una ordinaria operazione di leasing. Il tasso di interesse per il leasing immobiliare è da considerarsi a partire da uno spread di punti 0,9 sopra l’Euribor 3 mesi (vale a dire che se l’Euribor quota il 3,5% il tasso di interesse che ne consegue è il 4,4%).

 
Mutuo Edilizio frazionabile per l’Impresa Costruzioni PDF Stampa E-mail
Mutui Aziendali
mercoledì 10 ottobre 2007

 

Il Mutuo Edilizio frazionabile a imprese di costruzioni è finalizzato per finanziare costruzioni di condomini e/o gruppi di abitazioni; contempla la proprietà dell’area, il possesso delle necessarie autorizzazioni, l’inizio dei lavori, un ammortamento fino ad anni 15 ed un tasso di interesse calcolato sulla quotazione Euribor 3 mesi più uno spread a partire da punti 1,5 (vale a dire che se l’Euribor quota il 3,5% il tasso di interesse che ne deriva sarà a partire dal 5%). Contempla in oltre, la possibilità di frazionarlo successivamente (in occasione della vendita delle unità abitative) e cederne l’equivalente al compratore dell’abitazione (rinegoziando, a condizioni più favorevoli, tasso e ammortamento), oppure estinguerlo, in parte o tutto. 
Tale mutuo è finalizzato esclusivamente per il finanziamento dell’impresa di costruzioni e viene offerto da alcune istituzioni creditizie italiane con le quali lo Studio di Consulenza Nicola Tartaglia intrattiene importanti rapporti di collaborazione.

 
Mutuo per Sostituzione di mutuo precedente PDF Stampa E-mail
Mutui Aziendali
mercoledì 10 ottobre 2007

 

Il Mutuo a soggetti con partita IVA, di ogni ordine e grado, per la sostituzione di un mutuo precedente, contempla un ammortamento fino ad anni 20 ed un tasso di interesse calcolato sulla quotazione Euribor 3 mesi più uno spread a partire da punti 1,25 (uno e un quarto); vale a dire che se l’Euribor quota il 3,5% il tasso di interesse che ne deriva sarà a partire dal 4,75%. 
Tale mutuo è finalizzato esclusivamente per la sostituzione di un mutuo precedente, da ciò deriva il tasso di interesse, ritenuto fra i migliori, offerto da alcune fra le banche più importanti, italiane ed estere, con le quali lo Studio di Consulenza Nicola Tartaglia intrattiene importanti rapporti di collaborazione. 
Per le imprese di costruzione (di unità abitative) proponiamo, a condizioni altamente competitive, Mutui Edilizi successivamente frazionabili, allo scopo di finanziare le costruzioni attraverso i compratori (delle varie unità), le quali possono essere preliminarmente vendute, con o senza mutuo,anche prima del frazionamento.

 
<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 Pross. > Fine >>

Risultati 460 - 468 di 494