Home arrow News
News
Prestito Personale a Dipendenti PDF Stampa E-mail
Prestiti Personali
martedì 09 ottobre 2007
“Si chiama “Thank” il Prestito Personale a Dipendenti anche appena assunti ed anche se gravati da altri prestiti, insoluti o ritardi

Un bel prodotto, dal momento che consente di soddisfare la grande maggioranza dei richiedenti ai quali vengono sistematicamente negati prestiti, anche minimi, perché già impegnati finanziariamente, spesso con ritardi e insoluti.
Questo prestito, pertanto, viene concesso anche se il richiedente è già gravato da altri prestiti ed è segnalato in Banca Dati alla stregua di un “cattivo pagatore” a causa di ritardi relativi al pagamento di scadenze e/o insoluti.
Ultimo aggiornamento ( sabato 05 ottobre 2013 )
 
Carte di Credito PDF Stampa E-mail
Mediazione Creditizia
martedì 09 ottobre 2007

 

La Carta di Credito a privati Consumatori, di ogni ordine e grado, è un documento di “credito” personale valevole in tutto il mondo sia per acquisti in tutti i punti vendita convenzionati che per prelievo di denaro contante. Lo Studio di Consulenza Nicola Tartaglia tratta tre tipi di Card: Carta di Credito, Carta di Credito Revolving, Carta di Credito Prepagata, tutte con valenza in Italia e all’estero. La differenza consiste in:

  • Carta di Credito: è un documento che sancisce l’esistenza di un fido utilizzabile mediante Card;
  • Carta di Credito Revolving: la differenza rispetto alla Carta di Credito consiste nel fatto che il fido è dato da un deposito in denaro avuto mediante un prestito personale, a fronte del quale il debitore paga le relative rate, le quali mantengono efficace l’uso della Card;
  • Carta di Credito Prepagata: come si evince dallo stesso titolo, il deposito in denaro, che poi si utilizza mediante la Card, deve essere versato in anticipo in contanti, rispetto il rilascio della Card, e successivamente possono essere integrati con altri versamenti e prelievi. Questo tipo di Card è, in genere, richiesto da persone che, a causa di problemi economici, non possono accedere ad alcuna forma di credito.
 
Prestito Personale garantito da TFR e/o da Polizza Vita PDF Stampa E-mail
Prestiti Personali
martedì 09 ottobre 2007

 

Il Prestito personale garantito da TFR o da Polizza Vita (o da ambedue, mediante accumulo) viene concesso a tutte le categorie di richiedenti, anche con problemi economici pregressi (insoluti, ritardi, protesti, pignoramenti, ecc.) e/o con altri finanziamenti in corso. 
La garanzia sopraindicata può essere personale o di terzi; sono accettati fino a N. 4 garanti anche estranei alla compagine famigliare. 

Questo tipo di prestito ha le seguenti caratteristiche:

  • Tasso equo, da valutare caso per caso in relazione all’importo e all’ammortamento, il quale è previsto fino a 120 mesi.
  • Possibilità di ottenere un importo superiore rispetto a quello costituito dalla garanzia reale offerta.
  • Possibilità di estinguerlo anticipatamente.

Importantissimo: Prima della sottoscrizione del contratto verrà formulato (e sottoposto per l’approvazione) un dettagliato preventivo il quale evidenzia: importo netto finanziato, numero e importo delle rate, tasso e TAEG.

 
Prestito Personale Fiduciario PDF Stampa E-mail
Prestiti Personali
martedì 09 ottobre 2007
Fino a 50.000,00 Euro da spendere come vuoi
 

Il Prestito Personale Fiduciario può essere richiesto per necessità personali o famigliari ed è riservato a privati Consumatori, di tutte le categorie (Dipendenti, Pensionati, Lavoratori Autonomi, Titolari o Legali rappresentanti di azienda, Operatori economici, Professionisti, Agenti e Rappresentanti di commercio, ecc.) aventi reddito personale. 
Importo massimo finanziabile € 50.000,00 rimborsabile fino a 84 mesi.
I Richiedenti con reddito personale mensile inferiore a quello richiesto (1.000,00 Euro), devono essere portatori di una garanzia (propria o di un famigliare o parente stretto con reddito).
Il tasso di interesse, preventivabile per iscritto prima della sottoscrizione del contratto, è sempre in linea con le migliori offerte del mercato interbancario, anche se determinato di volta in volta sulla base del fattore di rischio rappresentato dalla complessità della richiesta. 
Per i richiedenti con disguidi finanziari (protesti, rate insolute, pignoramenti, fallimenti) la garanzia deve essere rappresentata dall’ammontare del TFR maturato, se dipendenti, oppure dal valore di riscatto di una Polizza Vita o da ambedue (sono accettati fino ad un massimo di N. 4 garanti, anche estranei alla compagine famigliare).

 
Prestito Personale per Consolidamento debiti PDF Stampa E-mail
Prestiti Personali
martedì 09 ottobre 2007
Prestito Personale per Consolidamento debiti (e per il fabbisogno personale o famigliare) fino a € 40.000,00. Tasso interbancario interessante con possibilità di un ammortamento estensibile fino a 96 mesi (8 anni). Tale prodotto finanziario, vera interessante novità, è riservato a privati Consumatori di tutte le categorie (Dipendenti, Pensionati, lavoratori Autonomi, Titolari di ditte, ecc.), consente di spostare a lungo termine i debiti a breve, con la conseguenza positiva di diminuire l’esborso dell’importo mensile delle rate relative a prestiti precedenti; una possibilità questa, desiderata da molti, che ora è disponibile e può essere alla portata di tutti.
Ultimo aggiornamento ( sabato 05 ottobre 2013 )
 
<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 Pross. > Fine >>

Risultati 487 - 494 di 494