Home arrow Press Room arrow Prestiti Personali arrow Prestito Personale Fiduciario
Prestito Personale Fiduciario PDF Stampa E-mail
Scritto da Nicola Tartaglia   
martedì 09 ottobre 2007
Fino a 50.000,00 Euro da spendere come vuoi
 

Il Prestito Personale Fiduciario può essere richiesto per necessità personali o famigliari ed è riservato a privati Consumatori, di tutte le categorie (Dipendenti, Pensionati, Lavoratori Autonomi, Titolari o Legali rappresentanti di azienda, Operatori economici, Professionisti, Agenti e Rappresentanti di commercio, ecc.) aventi reddito personale. 
Importo massimo finanziabile € 50.000,00 rimborsabile fino a 84 mesi.
I Richiedenti con reddito personale mensile inferiore a quello richiesto (1.000,00 Euro), devono essere portatori di una garanzia (propria o di un famigliare o parente stretto con reddito).
Il tasso di interesse, preventivabile per iscritto prima della sottoscrizione del contratto, è sempre in linea con le migliori offerte del mercato interbancario, anche se determinato di volta in volta sulla base del fattore di rischio rappresentato dalla complessità della richiesta. 
Per i richiedenti con disguidi finanziari (protesti, rate insolute, pignoramenti, fallimenti) la garanzia deve essere rappresentata dall’ammontare del TFR maturato, se dipendenti, oppure dal valore di riscatto di una Polizza Vita o da ambedue (sono accettati fino ad un massimo di N. 4 garanti, anche estranei alla compagine famigliare).

 
Pros. >